Via Lucania 13 - 00187 Roma

La recensione di Sergio al libro di Giacinto e Silvio

Pubblico di seguito la recensione del nostro amico Sergio Zicari al libro Come liberarsi dall’indebitamento e ritrovare la serenità, scritto dal nostro Presidente Nazionale Giacinto Cimolai e dall’avvocato Silvio Orlandi, uno dei più grandi esperti nazionali in materia di banche e debiti.

La copertina del libro

«Il pastorello Davide contro il gigante Golia. La nota storia biblica ben rappresenta come il comune cittadino si sente di fronte al Fisco, alle Banche e agli altri strapoteri. Con la condizione peggiorativa che noi italiani ci percepiamo come un Davide completamente disarmato, senza neanche la sua semplice fionda. Eppure, la fionda c’è. E il libro “Come liberarsi dall’indebitamento e ritrovare la serenità” ce lo dimostra chiaramente. Hai problemi con il Fisco, con le Banche, con i Creditori? Non farti scappare questo squarcio di luce che non farà sparire i tuoi problemi da un giorno all’altro, ma almeno non ti lascerà nudo e inerme davanti al Gigante.

E se non lo hai, procurati ugualmente subito questo volume perché prevenire è meglio che curare.

Il libro è gratis in formato ebook se ti iscrivi a Comunità Etica come Socio Sostenitore o Socio Professionista/Azienda (associati qui)».

Sergio Zicari.

Luigi Vietri

Luigi Vietri

Sono nato il 14 giugno del 1981 a Piano di Sorrento, nella splendida cornice del Golfo di Napoli. La musica (il mio strumento è la chitarra), i concerti e le registrazioni, tra cui un paio di album incisi, mi hanno accompagnato dall'età di 16 anni fino allo scoppio del caso "Covid-19", quando tutto si è fermato. Non sono mai stato sostenitore del pensiero unico, soprattutto quando questo oltraggia la Politica e la Vita. Credo nella Scienza, cioè nel metodo scientifico ma esso è costruito anche e soprattutto sul dialogo. Quando il dialogo lascia spazio all'imposizione, viene a mancare la Libertà. Quando non c'è più Libertà, è arrivata una dittatura e questo, in cuor mio, non lo posso soffrire. Ecco perché ho deciso di fare quanto posso, insieme a chiunque condivida una visione di Pace e di Giustizia vere, per cambiare in meglio le cose.
Condividi l'articolo:
Ricevi notifiche
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedback
Leggi tutti i commenti
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi. Commenta.x

Iscriviti alla nostra Newsletter

Grazie per il tuo interesse al nostro progetto, che ci auguriamo tu voglia condividere con i tuoi amici e con chi intende contribuire a edificare un nuovo modello di economia e di società.

L’iscrizione alla newsletter è il primo passo per restare in contatto con noi. Seguici anche sulla nostra rivista telematica CambiaMenti all’indirizzo cambiamentionline.com per ricevere un’informazione più completa ed essere aggiornato sulle tante iniziative che abbiamo in cantiere.

Un cordiale saluto, con l’auspicio di annoverarti tra i nostri associati.

Il presidente di Comunità Etica
Giacinto Cimolai